Persone

  • "Ho conosciuto la magnetoterapia AMEL cinque anni fa, soffro di artrosi in tutto il corpo specialmente artrosi cervicale. Da quando ho la magnetoterapia mi è cambiata la vita in meglio e non ho più dolori, non prendo più antinfiammatori, cortisone ecc... Adesso ho conosciuto anche Magnetology Action Plus, dispositivo portatile comodo da usare mentre faccio i lavori di casa (mentre stiro la utilizzo sulla schiena). Ringrazio solo AMEL che mi ha aiutato moltissimo!"

    ARTROSI
    ARTROSI RITA LAGO — Galliera Veneta (PD)
  • "Ho acquistato grazie ad una conferenza informativa in data 06/2014, l’apparecchio di magnetoterapia della ditta AMEL. Ho avuto modo di usarlo per problemi di dolori cervicali e affermo che l’uso costante di una o due volte al giorno, dopo un mese il risultato è stato molto positivo. Lo stesso per dolori ai talloni, con il programma intensivo dopo trenta giorni il dolore era diminuito dell’80%!!! Consiglierei convinto l’acquisto di questo apparecchio sia a persone giovani e soprattutto ai non più giovani. Ho apprezzato la visita dopo due anni dall’acquisto di un incaricato della ditta AMEL per aiutare e consigliare. Ringrazio AMEL e lo consiglio a tutti!"

    ARTROSI CERVICALE
    ARTROSI CERVICALE AMADIO SERGIO — S. Maurizio Canavese (TO)
  • "Sono una signora di 80 anni e ho tre tendini rotti e la cuffia dei rotatori lesionata che mi costringevano a fare uso continuo di antidolorifici e antinfiammatori per i forti dolori. Su consiglio della Dottoressa Bruna Grasselli ho iniziato a fare sedute di magnetoterapia. Mi sono rivolta al Signor Luigi Poli della “AMEL MEDICAL” che mi ha fatto provare l’uso del dispositivo. Con due applicazioni giornaliere ho ridotto drasticamente l’uso di medicine e trovato molto sollievo. Un’altra cosa molto importante è il materassino da collegare durante il riposo che ha un ruolo molto importante nel rilassamento di tutto il corpo. Sono molto contenta e devo ringraziare il Signor Luigi Poli per tutto ciò."

    TENDINITE
    TENDINITE DIONISIA CONDRINI — Carmignano di Brenta (PD)
  • "Circa un anno fa ho acquistato il dispositivo Magnetology (AMEL) con un pò di perplessità ma dopo le prime terapie ho dovuto ricredermi e terapia dopo terapia ho cominciato a non sentire più dolori alla schiena, braccia(epicondilite). Adesso sto facendo una terapia alle ginocchia. Comunque la consiglio vivamente a chiunque, giovani e meno giovani. Concludendo ero molto scettica ma ora sono molto soddisfatta."

    EPICONDILITE
    EPICONDILITE DHO GABRIELLA — San Benigno Canavese (TO)
  • "Mi chiamo Teresa e ho 70 anni. Da circa 30 anni soffro di dolori articolari diffusi che mi colpivano nella quotidianità; per di più, nel 2004 mio marito è stato colpito da ictus emorragico celebrale e così ho iniziato ad assisterlo in tutto, peggiorando i dolori che già avevo: mal di schiena, cervicale, ginocchia e periartrite. Da circa due mesi sono venuta a conoscenza della magnetoterapia e della possibilità di farla a casa, grazie al consulente AMEL MEDIACAL DIVISION Milo Fabrizio. Lo ringrazierò a vita perché grazie all’uso costante, ai consigli e all’assistenza che mi ha fornito, ho ricominciato a vivere. Ho migliorato il mio stato di salute e non ho più fatto uso di medicinali. Grazie alle terapie di Magnetology Action Plus, che è facile da usare per la sua comodità e semplicità, sono riuscita ad essere costante e questo mi ha portato benefici per tutti i dolori, nonostante il continuo lavoro di assistenza dato a mio marito quotidianamente. Sentendo già dalle prime sedute i benefici e sapendo che male non fa, ho voluto provare a trattare anche il problema all’orecchio sx. ottenendo un risultato inaspettato: l’udito è migliorato per non dire tornato del tutto. inoltre tutte le notti continuo a fare magnetoterapia grazie al dispositivo notturno, non riesco più a farne a meno!!!"

    DOLORI CRONICI
    DOLORI CRONICI DABUCE TERESA - Ceretta di S. Maurizio Canavese (TO)
Sono già più di 10.000 le persone che hanno scelto Amel e la sua tecnologia.
In questa pagina sono loro a spiegare come Magnetology® sia un rimedio contro i dolori.
  • "A luglio 2014 ho conosciuto due agenti dell’azienda Amel Medical. In seguito io e mio marito abbiamo acquistato il dispositivo per magnetoterapia. Mio marito, affetto dal morbo di Paget, dopo un anno di utilizzo, secondo delle radiografie eseguite al cranio è risultato nettamente migliorato, anche in senso generale. Il dispositivo è stato usato anche da altri familiari per cervicali, dolori alle spalle e alla schiena e il dolore è sparito. Grazie ad Amel e ai suoi agenti per averci fatto conoscere questo dispositivo!"

    MORBO DI PAGET
    MORBO DI PAGET CHIARA COIS — 2014
  • "A causa del mio lavoro, da banconiere soffro da anni di lomboartrosi, nello specifico ho subito 2 interventi a livello lombare e sacrale (placche in titanio). Anche dopo gli interventi accusavo dei dolori acuti a livello lombare i quali compromettevano le altre articolazioni (ginocchio) e quindi mi sono deciso ad acquistare il dispositivo di magnetoterapia della AMEL per poter fare i cicli di terapia comodamente da casa mia per periodi prolungati. Dopo un anno posso testimoniare che ho avuto importanti benefici. Il dispositivo viene usato anche da altri membri della mia famiglia. Lo consiglio."

    LOMBOARTROSI
    LOMBOARTROSI SILVANO VALLESE — Piacenza d’Adige (PD) — 2015
  • "Circa 6 mesi da ho iniziato ad avere dei dolori acuti a ginocchio destro, anca e schiena. Mi sono recato nel reparto di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Rovigo, dove il primario dopo degli accertamenti mi ha riscontrato una GONARTROSI. A gennaio del 2016 ho acquistato il dispositivo di magnetoterapia dell’Amel dopo una consulenza a domicilio. Ad oggi eseguo due/tre cicli di gonartrosi, il dolore mi è passato e sono ritornato a camminare normalmente; prima deambulavo con fatica e zoppicavo. Sono molto contento del risultato ottenuto e lo consiglio, grazie Amel Medical!"

    GONARTROSI
    GONARTROSI FRANCESCO SIGNORINI — Lendinara (RO) — 2016
  • "Nel 2014 ho acquistato il dispositivo “BIOENERGY” compreso si stuoie biomagnetiche per il trattamento notturno Total Body. Soffrivo da anni di una forte INSONNIA (ogni notte ero costretta ad assumere farmaci “importanti”), dopo il primo mese di trattamento notturno, posso testimoniare di aver abbandonato completamente questi farmaci e ad oggi dormo tranquillamente. Inoltre soffrivo di PERIARTRITE, di un dolore al ginocchio e dolori alla mano (ARTRITE REUMATOIDE), anche in questi casi ho trovato giovamento e non ho più dolori. Sono un soggetto allergico a farmaci, quindi posso solo dire grazie “Amel”. Consiglio a tutti di avere in casa il dispositivo Amel + Stuoie."

    INSONNIA
    INSONNIA MARILENA BERTO — 2014